I am! – videoclip musicale, 2022

Il video musicale inizia con la famosa poesia di John Clare, una lettera scritta a se stesso. Il personaggio del film è in uno stato di confusione e inconsapevolezza. Solo i suoi ricordi possono aiutarlo a ritrovare se stesso e la consapevolezza di sé. Questo è l’ultimo video musicale che ho diretto nel 2022 per Stefano Panunzi.

Scopri di più qui.


L’Uomo d’acciaio- cortometraggio, 2021

Luca è un ragazzo come tanti altri della sua età. Durante il giorno del rinnovo del contratto di lavoro si ritrova a interrogarsi sul senso dell’esistenza e dell’incertezza. Scoprirà quanto il mondo contemporaneo sia così diverso da quello in cui viveva suo padre, apparentemente meno libero e meno stimolante. Luca capirà che la sua vita non è altro che uno schema imposto dall’alto.

locandina cortometraggio

Nel ventre di Milano – documentario, 2020/2021

La crescita delle disuguaglianze sociali va di pari passo con la crescita delle disuguaglianze sociali ulteriormente accentuate da processi quali il rinnovamento urbano, la gentrificazione e le strategie del mercato immobiliare. In questo documentario abbiamo incontrato le anime della città, le anime che non sono mai sotto i riflettori. Prodotto, scritto e diretto da Adamo Mastrangelo e Alfredo Comito.

documentario Milano
uomo regista milano